MOTORI

MotoGP, Bagnaia oltre il dolore: "Importante gareggiare, domani sarà più dura"

Il leader del Mondiale tiene a bada il vincitore Martin: "Fatico nelle curve a destra e con la soft, occorrerà un antidolorifico maggiore".

Getty Images

Contiene i danni nella Sprint Race il campione in carica Pecco Bagnaia, che sale sul podio alle spalle di Jorge Martin e Marco Bezzecchi: "Una gara difficile, ma ci ha regalato spunti per fare bene domani; il dolore incide nelle curve a destra, la prima cosa domani sarà aumentare l'antidolorifico, temo la distanza. Non mi sono trovato bene con la soft, neanche nelle PL2: domani useremo la media, a me piace di più. Purtroppo non c'è verso di riposare, ma farò il possibile: nei primi giri il dolore non scemava, era come ieri.. E' fondamentale però aver corso e perso nei confronti di Jorge, che è stato bravissimo, solamente 5 lunghezze; il piano era superare Marco e correre in testa, ma quando l'ho sorpassato la gara era ormai in salita" il suo intervento a 'Sky Sport MotoGP'

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.