MOTOGP

MotoGP, Bagnaia: "Ho consigliato a Bezzecchi di restare in VR46"

Il campione del mondo ha commentato la scelta dell'amico di rimanere in Mooney e non passare in Pramac

Getty Images

La MotoGP è pronta per il GP di Barcellona, a cui si è arrivati con l'annuncio del rinnovo di Marco Bezzecchi in Mooney VR46 per il 2024. A Sky anche Pecco Bagnaia ha commentato questa decisione: "Meglio per entrambi. Così se dovessimo perdere abbiamo una scusa di non avere la stessa moto. Gli ho consigliato di restare nello stesso team, anch'io penso che l'aspetto umano sia fondamentale, come visto con Simoncelli".

Bagnaia ha poi parlato del suo gran momento da primo in classifica: "Non sono invincibile, mi sento di divertirmi e godermi il momento, perché il feeling con il team migliora di gara in gara. Sono migliorato sulla velocità e sulla confidenza con la moto, il box risponde a ogni mia richiesta e trova sempre la soluzione. Ci sono diversi fattori, ma principalmente mi sento benissimo con la squadra e con la moto".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.