MOTOGP

Moto Gp, Bagnaia: “Non possiamo permetterci un altro weekend così”

Il pilota Ducati commenta l’annullamento della Sprint Race e si gode l’aver strappato punti pesanti su una pista a lui poco congeniale.

Getty Images

Niente sprint race a Phillip Island ma in fondo si sapeva, le condizioni meteo non erano delle migliori, tutt’altro, e alla fine tra pioggia e vento ha prevalso il buon senso. A Sky Sport Pecco Bagnaia ha commentato l’intero weekend: “Non correre mi dispiace sempre, c’eravamo preparati al meglio perché stamattina il warm up aveva evidenziato un problema al settaggio, ma sembrava lo avessi risolto, resta il fatto che con questo meteo sarebbe stato davvero troppo pericoloso, anche in Moto 2 hanno interrotto la gara”. “Sono contento di andar via da qui avendo guadagnato punti su Martin, non era per nulla scontatto, anzi questa è una pista che ci mette in difficoltà, ora però arrivano due circuiti che mi sono molto più favorevoli come la Thailandia e la Malesia”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.