MOTOGP

Moto Gp, Bagnaia: “Ho sfruttato il varco finale”

Il pilota Ducati ha dovuto tribolare tutto il weekend ma alla fine ha piazzato la zampata del campione che gli è valsa il secondo posto a Philipp Island.

Getty Images

Un secondo posto che vale tantissimo per come si era messo il weekend di questa 16ª tappa mondiale, ma alla fine Pecco Bagnaia può essere solo contento per il risultato raggiunto.
Queste le sue parole al termine della gara: “Sapevo che davanti stessero spingendo troppo mentre il mio posteriore faceva molto spinning, sono stato attento, poi ho visto che stavo recuperando su Martin finchè Zarco ha iniziato a spingere ancora più forte negli ultimi giri, ho provato a stargli dietro e quando lui ha superato Martin ho approfittato del varco e mi sono buttato dentro anche io, è stato perfetto”. “È stato un weekend difficile, abbiamo lavorato molto con la gomma media, siamo felici perché sono arrivati altri punti importanti”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.