L’amministratore delegato del Monza fa il punto della situazione: “Io rimarrei al Monza in qualsiasi altra proprietà che mi chiedesse di rimanere. Pour parler, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che io rimanessi”
Come riportato da Monza-news, l’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, ha fatto il punto della situazione: “Non c'è nessuna trattativa in corso perché il Monza possa essere ceduto. Cerchiamo tutt'al più un partner. I figli di Silvio Berlusconi rispettano le scelte del papà, anche accettando la totalità del testamento. La mia passione per il Monza è assoluta, io certamente rimarrò al Monza con la proprietà di Fininvest che speriamo resti il più possibile".
Alla domanda: "In caso di nuovi investitori?” Galliani risponde: "Io rimarrei al Monza in qualsiasi altra proprietà che mi chiedesse di rimanere. Pour parler, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che io rimanessi. La mia passione è per i colori biancorossi, quindi finché non mi cacciano, quando cercheranno di farlo mi incatenerò al cancello. Io voglio rimanere al Monza".
L’amministratore delegato parla anche di Palladino: ”Palladino questa estate ha ricevuto un'offerta clamorosa, ma ha mantenuto la parola data a Silvio Berlusconi ed è rimasto. Chapeau. Se ho paura che Palladino un giorno andrà a Inter, Milan o Juve? Credo che un giorno ci andrà e io sarò felice per lui”, riporta Tuttomercatoweb.