CALCIO

Monza, Galliani: “Qualcosa di meraviglioso”

L’A.d. del Monza non nasconde la gioia per il successo ottenuto contro la Salernitana valso un ulteriore balzo in avanti in classifica.

Getty Images

Continua a mettere in fila successi e prestazioni importanti il Monza di Raffaele Palladino che nell’ultimo turno di campionato ha steso con un secco 3-0 la Salernitana di Paulo Sousa.
Intercettato dalla Gazzetta dello Sport, si è detto felice l’amministratore delegato Adriano Galliani: “Con la Salernitana è stata una bellissima partita, i ragazzi mi avevano chiesto di andare sotto la curva, ma prima della partita non sono andato perché sono scaramantico, così gli ho detto che se non avessimo perso sarei andato dopo, ho mantenuto la promessa”. E prosegue: "Molto bene pensare che siamo 7° in classifica, è qualcosa di meraviglioso. Zona Europa? Adesso non esageriamo, stiamo tranquilli, il campionato è appena iniziato”

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.