CALCIO

Milan, rientro anticipato dalla Nigeria per l'infortunato Chukwueze

L'ex Villarreal ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico.

Getty Images

Secondo giorno di allenamento settimanale per la squadra rossonera in vista della gara di domenica contro la Juventus. Squadra di mister Stefano Pioli ancora a ranghi ridotti a causa degli impegni delle varie nazionali.

La prima parte della seduta è stata effettuata in palestra con un circuito sulla forza. La fase di attivazione muscolare è proseguita sul campo con lavoro a secco, mentre a seguire sono stati svolti esercizi di agilità - con l'uso del pallone - e test di rapidità. Samuel Chukwueze ha già fatto rientro a Milanello poiché, mentre era con la sua Nazionale, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico. Il ritorno dei restanti nazionali, invece, è previsto nelle prossime 48 ore. Domani, giovedì 19 ottobre, la squadra si ritroverà a Milanello per pranzo, a seguire è prevista una sessione di allenamento.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.