CALCIO

Milan, Leao sul Derby: “Che vinca il migliore”

Il portoghese Leao dal palco del premio Fair Play Gentlemen a Milano: “Per me è un numero dei grandi giocatori del Milan, il Milan ha sempre avuto numeri 10 forti”

Getty Images

L’esterno portoghese del Milan, Rafael Leao, dal palco del premio Fair Play Gentlemen a Milano, ha rilasciato diverse dichiarazioni ed ha detto la sua riguardo al derby.

Inizialmente Leao ha dichiarato: “È un onore vincere questo premio, voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra e spero di fare un gol così anche in questa stagione”.

Riguardo il gol in rovesciata contro la Roma: “Era da un po’ che provavo il gol in rovesciata, è arrivato ed è stato un momento molto bello. Non avevo mai fatto gol all’Olimpico in campionato, è arrivato al momento giusto. Per un calciatore fare gol in rovesciata è il modo più bello”.

Se sia più bello fare gol o assist: “Non sono un giocatore egoista, cerco di fare la giocata giusta quando vado in uno contro uno. A volte posso tirare ma guardo sempre se un compagno è in una buona posizione”.

Riguardo la maglia numero 10 del Milan: “Per me è un numero dei grandi giocatori del Milan, il Milan ha sempre avuto numeri 10 forti. Era il momento giusto di prendere la maglia, entrare in campo e far vedere a tutti che posso fare in campo con quel numero”.

In conclusione, un commento sul Derby contro l’Inter: "È sempre una partita molto bella, le due squadre sono cariche per giocare. Momento molto bello, tutti i miei compagni aspettano questo tipo di partita. Che vinca il migliore”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.