L’attaccante francese ha parlato del compagno di Nazionale: “Marcus è un giocatore in continua evoluzione, giovane e in fase ascendente, ha bisogno di avere un altro giocatore al suo fianco per esprimere la quintessenza delle sue qualità”
L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, nella zona mista, ha detto la sua riguardo l’interista Marcus Thuram.
"Marcus è un giocatore in continua evoluzione, giovane e in fase ascendente. È arrivato in un grande club. Si è rivelato subito prezioso per l'Inter, con la sua capacità di segnare e di fare assist. Questo sistema a due attaccanti con Lautaro Martinez corrisponde bene al suo profilo. La loro complementarità e la loro complicità sono evidenti. A lui piace questo schema”, dichiara Giroud.
Prosegue poi il rossonero: "Marcus ha bisogno di avere un altro giocatore al suo fianco per esprimere la quintessenza delle sue qualità. Questo vivaio di giovani attaccanti è una manna dal cielo per i Bleus. È versatile, ma dentro la sua testa è convinto di avere le capacità da vera punta. Siamo giudicati in base all'efficienza. Lui ne è consapevole e sa che ci si aspetta molto dalle sue statistiche. È esigente con se stesso e sa cosa deve fare per restare al livello più alto”, riporta Tuttomercatoweb.