FORMULA1

Max Verstappen: "Sensazione fantastica"

Il pilota olandese: "E' davvero piacevole far parte di questo gruppo di persone"

Getty Images

Il pilota della Red Bull Max Verstappan esulta dopo la conquista del terzo mondiale consecutivo: "E’ una sensazione fantastica. E’ stata un’incredibile annata con grandi gare e sono estremamente fiero del lavoro che ha svolto il team. E’ davvero piacevole far parte di questo gruppo di persone, ed è incredibile essere tre volte campione del mondo". 

"Continueremo a spingere e proveremo a fare il meglio che possiamo, anche oggi è stata una gara piuttosto entusiasmante. Un po’ un peccato per le Safety Car, ma è stata bella e divertente, e sono molto contento. Oscar ha fatto una grande gara, non penso fosse tanto semplice perché è partito con le medie e c’erano altri che avevano più grip in partenza, ma ha fatto bene. Ho provato a prenderlo alla fine ma non ci siamo riusciti. Vedremo cosa accadrà, ma ora cerco di godermi il momento e spero di poter continuare così di slancio anche in futuro".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.