TENNIS

Masters 1000 Parigi-Bercy: tre italiani nel main draw

Si tratta di Sinner, Musetti e Arnaldi. Dalle qualificazioni potrebbe arrivare anche Sonego

Getty Images

Grande attesa per il Masters 1000 di Parigi-Bercy, in programma per quanto riguarda il main draw da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre. Qui si definiranno i tennisti che parteciperanno alle ATP Finals a Torino, con soltanto quattro giocatori ad oggi già qualificati. Si tratta del serbo Novak Djokovic, dello spagnolo Carlos Alcaraz, del moscovita Daniil Medvedev e dell’italiano Jannik Sinner. Proprio questo fa sì che a Parigi-Bercy il lotto dei partecipanti sia altissimo, con tutti i migliori 16 al mondo presenti.

Tra gli italiani compaiono nel main draw Jannik Sinner, Lorenzo Musetti (lo scorso anno arrivò ai quarti di finale dove venne fermato da Djokovic) e Matteo Arnaldi. Proverà a raggiungere il tabellone principale anche Lorenzo Sonego, che dovrà passare dalle qualificazioni.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.