CALCIO

Maradona: grande festa di compleanno il 30 ottobre

Stefano Ceci organizza alla terrazza Ramé di Napoli un party con la presenza di ex compagni, direttori sportivi, attori, cantanti, giornalisti e musica. Il ricavato in beneficenza

Getty Images

Il 30 ottobre sarà il 63 compleanno di Diego Maradona. Per festeggiarlo, il suo ex manager e amico Stefano Ceci ha organizzato un party in grande stile, il cui titolo è 'D10S La Noche de Diego'. Si terrà alla terrazza Ramé del Gold Tower Hotel di Napoli. Presenti ex compagni di squadra ed ex calciatori del Napoli, ex direttori sportivi azzurri e lo storico massaggiatore Carmando. E ancora: attori, cantanti, giornalisti, amici e tanta musica.

Ci sarà poi l'omaggio alla Fondazione Pausilipon, con la direttrice Flavia Matrisciano, a cui saranno donati un cimelio di Maradona e una maglia del collezionista Cammarota, che esporrà alcune maglie storiche dell'argentino della sua collezione nella terrazza Ramé. Il ricavato andrà alla Fondazione.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.