CALCIO INTERNAZIONALE

Manchester City: si lavora per il rinnovo di Guardiola

Gli inglesi vogliono esercitare il diritto per rinnovare di un'altra stagione (dal 2025 al 206), ma l'accordo potrebbe essere rivisto prolungando ulteriormente il contratto

Getty Images

Il Manchester City non vuole assolutamente separarsi da Pep Guardiola, che dopo tanti tentativi è riuscito a portare in città la Champions League, vincendo pochi mesi fa la finale contro l'Inter. Si lavora dunque per trovare un accordo che possa portare il tecnico spagnolo a rimanere almeno fino al 2027.

Vediamo come stanno le cose. Il contratto scade nel 2025, ma il City ha intenzione di esercitare il diritto al rinnovo per un'altra stagione, dunque fino al 2026. Nelle prossime settimane, però, le parti potrebbero incontrarsi per rivedere l'accordo, rinnovando sempre fino al 2026 ma con opzione per un'altra stagione ancora.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.