CALCIO

Macedonia, Elmas: "Spalletti come un papà per me"

Il giocatore del Napoli ha parlato del rapporto con il nuovo ct azzurro, con cui ha vinto lo scorso Scudetto

Getty Images

Il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia sta per arrivare. Il suo cammino parte da Skopje contro la Macedonia del Nord, dove ritroverà Eljif Elmas, con cui ha vinto lo Scudetto lo scorso anno a Napoli. A Sky Sport ha parlato del rapporto con il tecnico: "Sono sempre stato disponibile con lui. È un vero uomo con grande carattere, lo vedevo come un papà perché stavamo sempre insieme. Mi ha dato tante cose, come lo Scudetto. Non lo dimenticherò mai, grande allenatore e papà di tutti noi al Napoli".

Quindi, Elmas si è concentrato sulla partita contro gli Azzurri: "Per noi è un onore giocare contro l'Italia. Giochiamo in casa e vogliamo come sempre dare tutto in campo, proporre un bel calcio. Grande emozione giocare contro l'allenatore con cui ho vinto lo Scudetto, sarà difficile perché lo conosco bene e conosco i giocatori dell'Italia. Sarà una partita complicata, ma vogliamo dare tutto. Vincere sarebbe bellissimo".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.