L’ex capitano della Roma parla ai microfoni di Marca: “Florentino Pérez? Mi ha detto che l'unico neo della sua carriera è non avermi potuto avere al Real Madrid, che è stato il suo unico punto debole"
Lo storico ex giocatore, nonché capitano ella Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca tornando a parlare del suo mancato approdo a Madrid.
"Il Real Madrid mi è sempre piaciuto, fin da quando ero piccolo. Quando ero ragazzino a Roma guardavo tutte le loro partite. Il Real Madrid in quel periodo era il club che mi ispirava, con tutti i suoi grandi giocatori. Vederli giocare per me è stata una grande emozione".
Riguardo l’emozione del giocatore al Bernabeu: "Con la Roma ho passato 25 anni giocando in stadi diversi ma il Bernabéu per me era ed è diverso. È un'atmosfera diversa".
In chiusura un retroscena su Florentino Pérez: ”Sì, l'ho incontrato un paio di volte e mi ha detto che l'unico neo della sua carriera è non avermi potuto avere al Real Madrid, che è stato il suo unico punto debole", riporta Tuttomercatoweb.