PALLAVOLO

Legavolley f., confermato Mauro Fabris

È stato confermato come Presidente pure per il triennio 2023-26 con 32 voti a sostegno e 1 astenuto sui 33 votanti

Getty Images

Nella giornata di ieri, 18 settembre, le Società Consorziate di lega volley femminile serie A si sono riunite all'Excelsior Hotel Gallia di Milano in occasione dell'Assemblea Ordinaria Elettiva. Dopo la presentazione del suo programma, il Consorzio ha confermato Mauro Fabris come Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile anche per il triennio 2023-26 con 32 voti a sostegno e 1 astenuto sui 33 votanti.


Mauro Fabris, 65 anni, vicentino, libero professionista, è vice presidente di Strada dei Parchi spa, attiva nel settore delle concessioni autostradali, e vice presidente di ANEV, l'associazione che raggruppa le aziende italiane del settore eolico. È stato eletto la prima volta nel 2006 e da allora le Società di vertice della pallavolo femminile lo hanno sempre voluto alla guida del loro Consorzio. 


Successivamente, l’Assemblea ha provveduto a eleggere i membri del Consiglio d'Amministrazione, che sarà composto per la Serie A1 da Filippo Vergnano (Reale Mutua Fenera Chieri '76), Giuseppe Pirola (UYBA Volley Busto Arsizio) e Aldo Enzo Serafino Fumagalli (Allianz VV Milano), e per la Serie A2 da Carla Burato (Ipag S.lle Ramonda Montecchio) e da Giovanni Sarti (Volley Hermaea Olbia), eletto in seconda votazione. 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.