PRIMA PAGINA

Lecco, Foschi: "Meritiamo la B e lo dimostreremo"

Alla vigilia della trasferta di Cosenza, il tecnico dei blucelesti ha fatto il punto della situazione

Getty Images

Il tecnico del Lecco Luciano Foschi, come riferisce il portale tematico leccochannelnews.it, ha fatto il punto della situazione dopo l'inizio di campionato non proprio positivo, in Serie B, dei blucelesti:

"Vedo quello che fanno i ragazzi. Sudano la maglia ogni giorno e lavorano per fare la prestazione. Vedo che crescono, anche fisicamente: ora i tempi sono maturi per fare i risultati, oltre che per la prestazione. Meritiamo questa categoria e c’è tanta voglia di dimostrare che questo è vero: spero che si possa fare con il sottoscritto, ma io devo preoccuparmi di fare il mio lavoro fatto bene. L’imponderabile, poi, non si allena: la sfortuna non c’è, ma ci sono gli errori che fanno parte del gioco. Non ho mai vissuto situazioni da 'Oh mamma cosa mi succederà?': chi mi valuta ogni giorno sa che siamo qui dalle 8 del mattino, i ragazzi credono fortemente in quello che fanno e tanto basta. Le dinamiche che verranno fanno parte di qualcosa che non conosco".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.