CALCIO

Lazio, Sarri: "Spero che questa vittoria ci dia una botta di coraggio"

Il tecnico dei biancocelesti è soddisfatto per il successo ottenuto all'ultimo minuto in casa del Celtic

Getty Images

Dopo il pari in extremis con l'Atletico Madrid, è arrivato nei minuti di recupero anche il successo di Glasgow per 2-1 contro il Celtic. Un ottimo risultato per la Lazio di Maurizio Sarri, che ne ha parlato così a Sky Sport: "Partita di alta intensità, loro sono rapidi. Abbiamo fatto un gran primo tempo, a inizio secondo potevamo andare in vantaggio poi abbiamo sofferto un po'. Quando rimani in partita poi vieni premiato".

Sarri ha poi aggiunto questo sul carattere mostrato dai suoi: "Prima avevo detto ai ragazzi che ci mancava poco per essere competitivi e questa è la differenza tra vincere e perdere. Spero che la partita di stasera ci dia una botta di coraggio. Il rischio di essere appagati in campionati ci può stare. Questa è una manifestazione importante che ti scatena certi meccanismi mentali".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.