CALCIO

La tentazione araba di Mourinho

L’Arabia Saudita pronta ad accogliere l’allenatore giallorosa con contratti importanti. Si spera in un nuovo effetto Ronaldo

Getty Images

Nel futuro di Mourinho vi potrebbe essere l’Arabia Saudita. Con un contratto con la Roma in scadenza a giugno, non vi sarebbero più ostacoli per lo Special One che questa estate ha rinunciato per i colori giallorossi a un contratto di 120 milioni per due anni.

“Personalmente, sto aspettando José Mourinho – ha dichiarato Carlo Nohra, responsabile del calcio arabo, presente al Festival di Trento –. Cerchiamo ovviamente un altro effetto Cristiano Ronaldo, anche se lui è insostituibile. Spero che Mou possa avere un impatto altrettanto grande, ma poi anche chi verrà dopo di lui e dopo ancora di lui. Non posso dire che Mourinho sarà il prossimo grande colpo, ma è ovvio che il suo eventuale arrivo rappresenterebbe un altro enorme salto di qualità sotto tanti aspetti”. Che poi il suo arrivo sia in Nazionale o nella Saudi Pro League poco importa.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.