CALCIO

La Curva Nord dell'Inter su Lukaku: “Non è uomo”

Su Instagram, un esponente del settore più caldo del tifo nerazzurro 'aspetta' la sfida contro l'attaccante belga della Roma

Getty Images

Il pubblico dell'Inter prepara l'ambiente per il ritorno a San Siro di Romelu Lukaku. Un esponente della Curva Nord, intervenendo su Instagram, ha detto: “Io posso capire che lui ci sia rimasto male per la panchina in finale di Champions, ma quando uno va via da un posto, deve sempre lasciare un bel ricordo anche per i modi. Quando è andato via la prima volta, la sua cessione è stata perdonata perché l'Inter aveva necessariamente bisogno di soldi quindi dalla sua partenza l'Inter ne ha beneficiato".

La seconda volta non c'è invece perdono: “Lui è andato via male, come al solito, perché poteva rilasciare un'intervista in cui spiegava che conveniva a tutti e poteva salutare i tifosi. Invece non ha fatto nulla di tutto ciò e quando è tornato, mi assumo io la responsabilità, abbiamo sbagliato a ridargli fiducia perché chi non è uomo una volta, non lo è mai".

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.