CALCIO INTERNAZIONALE

Kvaratskhelia: “Cresciuto guardando il Real Madrid, ora voglio batterlo”

Il georgiano del Napoli stasera contro gli spagnoli: “Noi rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno”

Getty Images

Khvicha Kvaratskhelia si trova di fronte i suoi 'idoli' di quando era ragazzino, ossia i giocatori del Real Madrid, per una grande notte di Champions. Ad As, il georgiano del Napoli ha spiegato: “Sono cresciuto guardando il Real Madrid in tv e ora è il mio rivale in campo e anche nel nostro stadio. Impossibile non essere felici di una serata così. Il Napoli rispetta tutti ma non ha paura di nessuno. Siamo campioni d'Italia e faremo di tutto per vincere questa partita".

Tra gli idoli di Kvara Guti e Cristiano Ronaldo: “Li osservavo e cercavo di imitare i loro colpi, mi hanno ispirato". In campo, però, non osserverà solo gli avversari: “Il Napoli non si era mai qualificato ai quarti. È stato un grande traguardo, ora sogniamo di superarlo, non vogliamo fermarci. Il tempo ci dirà quanto lontano possiamo arrivare in Europa. Il Pallone d'oro?Sogno di vincerlo, un giorno, come sognano tutti".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.