CALCIO

Juventus, nuovi esami per Pogba: Allegri preoccupato

Il francese è uscito malconcio al Castellani: "Ha sentito una fitta, speriamo nulla di grave".

Getty Images

Reduce da una stagione disgraziata, Pogba sta facendo di tutto per ritrovare la miglior condizione fisica e tornare a essere un fattore in campo. Allegri lo sta centellinando, così da dargli il tempo di riprendersi al meglio. Sul campo dell'Empoli, il francese, entrato nella ripresa, ha mostrato lampi di classe incoraggianti ma, al triplice fischio finale, è uscito insieme allo staff medico.

Nel post gara, Allegri è stato chiaro circa le condizioni del centrocampista francese: "Ha avuto sentito una fitta alla gamba, vediamo dagli esami. Speriamo che non sia niente di grave, perchè stava trovando anche una condizione accettabile. E' un giocatore diverso dagli altri, si è visto quando entrato, il modo di gestire la palla, quindi dispiace", le sue parole a DAZN.

Se lo augurano soprattutto i tifosi bianconeri che, per tutta la passata stagione, non hanno mai potuto godersi il vero Pogba. Per fortuna, ora il campionato si ferma per gli impegni della Nazionale e questo potrebbe permettere a Pogba di continuare ad allenarsi per recuperare il top della condizione, sempre che gli esami non siano negativi. Tra oggi e domani si avranno più informazioni in merito.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.