È il solito Kerley quello che si presenta ai microfoni della conferenza stampa, spavaldo, eccentrico e concentrato solo su se stesso. L’occasione è quella della tappa di Diamond League a Ximien, Cina, dove ci sarà il tanto atteso confronto tra l’americano e Marcell Jacobs.
Dopo i tanti proclami, che però hanno visto lo statunitense grande delusione ai Mondiali di Budapest visto che non è riuscito ad andare oltre la semifinale dei 100 metri, arriva il tanto atteso confronto.
“Il passato è già alle spalle, domani è domani, siamo tutti qui con lo stesso obiettivo, vincere, ma vincerà uno solo, cioè io” ha affermato senza troppi fronzoli in conferenza stampa.
Marcell Jacobs ha sorriso e poi ha detto: “Il mio obiettivo era di portare a casa due medaglie ai Mondiali ma ne ho portata a casa solo una, con la staffetta, sono molto felice dopo i problemi che ho avuto, ora sono pronto e concentrato per tornare ancora più forte la prossima stagione. Questo stadio è fantastico, la pista è molto veloce, non avevo mai visto dieci corsie e sono pronto per domani”.