PALLAVOLO

Italvolley, Sbertoli: “Qui conta solo vincere”

Il palleggiatore azzurro ha parlato a margine del successo con l’Iran e prima della delicata gara con Cuba, tenendo bene a mente l’obiettivo della squadra.

Getty Images

Vince ma non convince l’Italia di Fefè De Giorgi che nella serata di venerdì batte 3-0 l’Iran e si prepara ad affrontare il rush finale di questo torneo preolimpico. In questo sabato sera ci sarà il delicato match con Cuba, dopo il ko con la Germania gli azzurri sanno di non poter più sbagliare perché bisogna rimanere fra le prime due del girone per staccare un pass per Parigi 2024.
A parlare ci ha pensato Riccardo Sbertoli: “Con l’Iran è stata una vittoria molto importante, la partità era un po’ nervosa, dovevamo ancora smaltire la rabbia per il ko con la Germania, in un torneo come questo conta solo vincere non il modo in cui lo fai, ora arriva Cuba e l’obiettivo è il medesimo, vincere senza se e senza ma” (fonte Fipav).

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.