Ekaterina Antropova è stata la grande protagonista della vittoria dell'Italvolley contro la Thailandia nella terza gara del torneo preolimpico: l'Azzurra ha segnato 34 punti e ha permesso alla squadra di Mazzanti di ottenere il terzo successo nel girone.
"Sono felicissima perché era davvero importante portare a casa questa partita contro una Thailandia che gioca una pallavolo molto complessa. Avere evitato il tiebreak è stato molto importante così come è stato importante adattarci conquistando una vittoria fondamentale. In questo momento stiamo giocando bene come gruppo, siamo cariche e pronte a sostenerci. Chi entra dà il suo contributo ed al di là di chi gioca riusciamo a mantenere un livello di attenzione alto al pari di quello tecnico".
"Dal punto di vista personale sono felice della mia prestazione anche se viene sempre prima quella di squadra. Adesso dobbiamo prepararci alle ultime sfide a partire da domani per poi tuffarci nelle ultime tre che potrebbero decidere la qualificazione".