CALCIO INTERNAZIONALE

Italia, Scamacca dopo l’Inghilterra: “Resta amarezza, ci abbiamo creduto”

L’attaccante Azzurro, autore del gol del vantaggio, commenta la sconfitta contro l’Inghilterra: “C’è tanto amaro in bocca perché abbiamo fatto una grande partita, non meritavamo questo risultato. Questo è un risultato bugiardo”

Getty Images

L’autore del go del vantaggio contro l’Inghilterra, Gianluca Scamacca, a margine della gara, ha analizzato la sconfitta degli Azzurri.

“Cosa resta dopo stasera? Resta amarezza perché ci abbiamo creduto, abbiamo lavorato tanto ed è un peccato perché bastava davvero poco per decidere queste gare e usciamo con una tristezza infinita. C’è tanto amaro in bocca perché abbiamo fatto una grande partita, non meritavamo questo risultato. Questo è un risultato bugiardo”, dichiara l’attaccante attualmente in forza all’Atalanta.

Prosegue poi analizzando il gol: "Ho sempre lavorato e ci ho sempre creduto, devo continuare a farlo per migliorarmi. Spero che sia solo il primo di una lunga serie con questa maglia”.

Conclude poi l'attaccante  azzurro: “Spalletti ci dà tanto: organizzazione, mentalità e stimoli. Seguendolo ci toglieremo tante soddisfazioni”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.