NAZIONALE ITALIANA

Italia, Frattesi: "Solo qui fischiano Donnarumma"

Il centrocampista della Nazionale, decisivo contro l'Ucraina, ha parlato dell'accoglienza di San Siro per il portiere

Getty Images

Da quando Gianluigi Donnarumma ha lasciato il Milan per il Psg, ogni volta che è tornato a San Siro per giocare con la Nazionale non ha mai avuto una bella accoglienza dal pubblico milanese. È successo anche questa volta nella gara di qualificazione agli Europei 2024 contro l'Ucraina. Ne ha parlato a Sky anche Davide Frattesi, decisivo in questa partita con un'importante doppietta.

Queste le sue parole: "Mai visto una roba del genere in Nazionale, ho detto a Gigio che gli voglio bene ma questa è una cosa indegna. Non capisco il motivo per cui venga fischiato così. È un giocatore della Nazionale e va supportato come gli altri, questo succede in ogni parte d'Italia dove giochiamo, non vedo perché qui non debba accadere. So che Gigio non ha bisogno della mia difesa perché i fischi non lo intaccano".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.