CALCIO

Inter, Pavard: "Voglio scudetto e seconda stella"

Il difensore nerazzurro: "Gioco a calcio per vincere, per questo ho deciso di venire all'Inter".

Getty Images

Il neo acquisto dell'Inter Benjamin Pavard a Inter Tv ha rilasciato le sue prime parole da giocatore nerazzurro: "L'Inter è un club vincente, basta guardare tutti i trofei che ho alle spalle. Io gioco a calcio per vincere, per questo ho deciso di venire all'Inter".

"Abbiamo parlato diverse volte, con Marcus Thuram ci siamo scambiati diversi messaggi. Mi ha raccontato che qui l'atmosfera è fantastica, questo è un top club. Sono contento di essere arrivato in una squadra di questo spessore. Sicuramente tutta l'esperienza che ho maturato giocando nel Bayern Monaco e nella nazionale francese servirà. Ho imparato tanto. Arrivo con un obiettivo preciso: dimostrare di poter dare il massimo".

Gli obiettivi: "Voglio vincere lo Scudetto, in modo da fissare la seconda stella sulla maglia dell'Inter. Io vivo per vincere trofei, e questa cosa è importante per i tifosi e per tutto il club. Farò tutto il possibile per conquistare quanti più titoli possibili. In squadra ci sono dei giocatori di fama mondiale che ci aiuteranno a raggiungerli".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.