CALCIO

Inter, Inzaghi: “Sono molto arrabbiato, non si possono perdere questi punti”

Il tecnico nerazzurro si presenta nel post gara e non le manda certo a dire mostrando tutta la sua amarezza per un pareggio che fatica ad accettare.

Getty Images

Inter-Bologna finisce 2-2 e Simone Inzaghi non ci sta. Non ci sta perché quando sei sopra di due reti e giochi in casa non puoi permetterti certe distrazioni: “È la seconda volta che andiamo in vantaggio in casa e non vinciamo la partita, commettiamo delle disattenzioni che dobbiamo evitare assolutamente, con l’episodio del rigore diamo coraggio al Bologna che riapre la gara e poi trova un 2-2 complice un’altra nostra disattenzione, sul gol di Zirkzee le nostre posizioni sono revedibili”. E sempre a Dazn afferma: “È vero che dopo il pareggio c’è una grande reazione, creiamo tanto ma non concretizziamo, resta il fatto che faccio fatica ad accettare questo pareggio, sono punti persi sanguinosi questi”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.