CALCIO

Inter, Inzaghi: "Ottimi segnali, Lautaro un leader"

Il tecnico nerazzurro è soddisfatto per la larga vittoria ottenuta a San Siro contro la Fiorentina

Getty Images

Tre vittorie di fila senza subire reti. Così l'Inter di Simone Inzaghi in questo inizio di campionato. Queste le parole a Dazn del tecnico nerazzurro dopo il 4-0 sulla Fiorentina: "Abbiamo fatto tre ottime partite, i ragazzi lavorano bene con grandissimo spirito, contagioso per staff, società e tifosi. Sono ottimi segnali ma è solo l'inizio. Volevo che Thuram segnasse, ha fatto molto bene come tutti quanti. Sono molto soddisfatto".

Quindi, un commento sulla possibilità di Lautaro di vincere la classifica cannonieri: "Speriamo, ha le qualità per farlo. È bello vedere come si sacrifica, sta facendo benissimo con me. È in continua crescita, un leader". Sul derby dopo la sosta invece Inzaghi ha detto: "I ragazzi sono contenti di andare a difendere la propria nazione e noi li aspettiamo. C'è questo anticipo di sabato e in poco tempo prepareremo la partita".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.