CALCIO

Inter, Inzaghi a DAZN: “Tutti i ragazzi stanno lavorando bene”


Il tecnico del’Inter parla ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Bologna: “Oggi ho dato continuità inizialmente, ma poi abbiamo visto che al di là delle scelte iniziali sono importantissime le scelte a gara in corso"

Getty Images

Pochi mutui prima dell’inizio del match casalingo dei nerazzurri, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato le sue sensazioni ai microfoni di DAZN: “Ho optato per la stessa formazione col Benfica, ma tutti i ragazzi stanno lavorando bene. In queste partite ho sempre alternato, oggi ho dato continuità inizialmente, ma poi abbiamo visto che al di là delle scelte iniziali sono importantissime le scelte a gara in corso".

Prosegue poi il tecnico dell’Inter: ”Ci saranno i momenti della gara. Noi vogliamo approcciare bene perché è spesso importanti, poi ci saranno momenti in cui avremo più noi il possesso e altri momenti in cui ne avrà di più il Bologna, una squadra a cui piace tenere il pallone”,riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.