CALCIO

Inter, Darmian: "La data dello scudetto è memorabile"

Il giocatore nerazzurro: "Il calore del nostro pubblico è importantissimo e io darò sempre tutto me stesso per questa squadra".

Getty Images

Matteo Darmian è felice all'Inter e le sue parole lo dimostrano: "L’orgoglio nel vestire questa maglia è sempre altissimo. C’è anche tanta responsabilità: verso noi stessi, i tifosi, la società. Questo è uno dei motori che mi spinge a lavorare sempre al meglio. In questo sono aiutato dal gruppo, dai compagni: remiamo sempre uniti, verso un obiettivo comune".

"Il calore del nostro pubblico è importantissimo e io darò sempre tutto me stesso per questa squadra - ha aggiunto -. So quanto è importante dare sempre la miglior versione di se stessi, per questo ogni giorno cerco di migliorarmi. Una data speciale? Il 23 maggio 2021, il giorno in cui ho sollevato lo scudetto con i miei compagni nerazzurri. Una data memorabile, per me e per tutta la famiglia nerazzurra".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.