CALCIO

Hernanes riparte dalla Prima Categoria: “Sono tornato a divertirmi”

L’ex centrocampista della Lazio, dopo due anni di stop, si è rimesso in gioco insieme a degli in una formazione di calcio dilettanti.

Getty Images

In Italia si è fatto conoscere come Hernanes ed ha indossato le maglia di Lazio, Inter e Juventus, poi però ha proseguito la sua carriera altrove, precisamente al San Paolo in Brasile e all’Hebei fc in Cina. Oggi è tutta un’altra storia come racconta a Radio Gold: “Ho scelto di giocare nel Sale perché è nata un’amicizia con Alberto e Pierpaolo, è da un po' che ci conosciamo e mi invitavano spesso anche alle amichevoli. Così ho scoperto che ci si può divertire anche giocando a calcio, in A non mi divertivo più, mentre qui ho scoperto un nuovo calcio, col pallone tra i piedi mi sento un ragazzino. Abbiamo parlato e deciso di sottoscrivere questo accordo. Vedendo questa realtà ho ricordato i miei inizi in Brasile, dove giocavo per divertirmi, ma, sia chiaro, anche per vincere.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.