CALCIO

Gilardino su Retegui: “Può migliorare tantissimo e ha voglia di farlo”

L’allenatore rossoblù parla a Dazn del suo attaccante di riferimento, sottolinea le qualità e dove può migliorare per aiutare la squadra.

Getty Images

Alberto Gilardino si tiene stretto Mateo Retegui, e se lo tiene stretto perché in lui ha visto grandi prospettive. Nella nuova puntata di Dazn Hereos ha commentato così il centravanti azzurro: “È un giocatore che ha ampi margini di miglioramento, soprattutto spalle alla porta può crescere tanto, deve migliorare nella pulizia del controllo palla, la cosa positiva è che lui stesso ha tanta voglia di crescere”.
“Non deve avere l’ossessione per il gol – prosegue Gilardino – ma deve giocare per la squadra, io per i miei attaccanti ho un occhio di riguardo, penso sia normale, mi fermo spesso con lo staff per dar loro consigli e studiare tante soluzioni diverse”. 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.