BASKETBALL

Gallinari al training camp dei Wizards

Pieno recupero per l’azzurro. Ora dovrà difendere il posto in squadra. La franchigia di Washington deve tagliare due contratti

Getty Images

Danilo Gallinari sarà al training camp dei Washington Wizards, la nuova squadra dopo la cessione da parte dei Celtics. Con la franchigia di Boston ha vissuto una stagione ai margini a causa dell’infortunio al crociato con la maglia della Nazionale, che lo ha tenuto lontano dal parquet per tutto l’anno. Gallinari, completata la riabilitazione, è quindi pronto a tornare in campo in maniera attiva. Tra l’altro deve ora difendere il suo posto in squadra: il roster di Washington è composto al momento da 17 giocatori, due di troppo.

Questa la formazione attuale dei Wizards: T.Jones, D.Wright, J.Butler (playmaker); Guardie: J.Poole, C.Kispert, L.Shamet, R.Rollins, J.Bernard (guardie); D.Avdija, B.Coulibaly, J.Davis, X.Cooks (ali piccole) e K.Kuzma, D.Gallinari, P.Baldwin, A.Gill, E.Omoruyi (ali grandi)

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.