CALCIO

Fulham, Ballo-Touré: “Sono in un club storico ma non mi aspettavo di salutare Milano”

Direttamente dalle colonne del London Evening, l’ex giocatore rossonero parla del suo inaspettato trasferimento in Premier.

Getty Images

A tutto Ballo-Tourè. Il difensore che in estate è passato dal Milan al Fulham spiega il suo trasferimento e la sua gioia di giocare in Premier League. Lo fa tramite il London Evening Standard, queste le sue parole: “Il Fulham è un club grande e storico, è stato strano questo trasferimento perché non me lo aspettavo, quando un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che avevo un’offerta da loro ho detto subito di sì perché sono un gran fan della Premier League e per me è un onore giocare in un campionato del genere”. E prosegue: “Ho seguito il Fulham la scorsa stagione e hanno messo sul campo un ottimo calcio, so che migliorerò qui, vorremmo fare meglio dell’anno passato”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.