CALCIO INTERNAZIONALE

Fox scherza: “Giroud ha più clean sheet di Onana”

In Inghilterra esaltano la prestazione da portiere del francese del Milan deridendo allo stesso tempo il numero uno del Manchester United

Getty Images

Fox scherza su Onana e Giroud dopo che quest'ultimo ha salvato il risultato, nel finale di partita, da portiere del Milan contro il Genoa. Il gesto dell'attaccante, con l'uscita decisiva su Puscas, ha fatto il giro del mondo: oggi ne parlano negli Stati Uniti, in Suda America e in Arabia.

L'ironia più simpatica è per l'appunto quella del network Fox, uno dei più importanti negli States. Sui social è arrivato il paragone con l'ex portiere dell'Inter. “Clean sheet a ottobre: Olivier Giroud 1, André Onana 0”. Il portiere dello United anche ieri è stato autore di un errore contro il Brentford, non riuscendo neanche questa settimana a tenere la porta inviolata.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.