CALCIO

Fiorentina, Italiano: "Abbiamo regalato un tempo"

Il tecnico dei viola: "Nella prima ora il Ferencvaros è stato bravo, noi poi ci siamo dimostrati una squadra di carattere".

Getty Images

Dopo la rimonta in Conference League contro il Ferencvaros, Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo regalato un tempo, poi nell'ultima mezz'ora siamo cambiati grazie anche ai cambi ed alla fine avremmo potuto segnare anche quattro-cinque gol. Bravi a rimetterci in piedi e a prendere un buon punto".

"Nella prima ora il Ferencvaros è stato bravo, noi poi ci siamo dimostrati una squadra di carattere - continua Italiano -. Volevo gestire le energie in altro modo anche in funzione di Napoli, abbiamo tre-quattro giocatori davvero stanchi tra cui Nico Gonzalez. Per fortuna è tornato Ikoné che può farlo rifiatare, vediamo chi scegliere per giocare contro i Campioni d'Italia. Abbiamo una rosa profonda, non mi lamento". 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.