MOTORI

Ferrari, Vasseur: “Dopo Zandvoort abbiamo imparato molto”

Ennesimo weekend di corse per il circus della F1 che questa volta sbarca sulla pista di Luisal in Qatar, Vasseur sembra avere le idee chiare.

Getty Images

Torna la F1 e lo fa con un weekend in cui si accenderanno i riflettori sul Qatar e sul circuito di Luisal. La Ferrari è pronta per mettersi in tasca più punti possibili in vista della bagarre secondo posto nel Mondiale costruttori dopo che a Suzuka la Red Bull si è presa il titolo di squadra. Max Verstappen, invece, potrebbe laurearsi nuovamente campione già questa domenica. 
Sereno e consapevole il Team Principal della Rossa Vasseur, queste le sue parole ufficiali riportate direttamente dalla Ferrari: “Sulla carta la pista di Lusail promette di essere un’altra verifica severa per la SF-23. Da Zandvoort in poi abbiamo imparato molto su come gestire il pacchetto a nostra disposizione e anche in Qatar faremo il massimo per mettere Charles e Carlos in condizione di lottare nel serratissimo gruppo che a ogni gara combatte sul filo dei millesimi alle spalle di chi comanda il campionato“.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.