FORMULA1

Ferrari, Leclerc: "I tifosi sono incredibili in Messico"

Il pilota monegasco: "La zona dello stadio è incredibile, ci sono così tante persone e così tanta stravaganza"

Getty Images

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha parlato in vista del Gp del Messico: "E' sempre un posto speciale. La passione che c’è lì è incredibile, e una delle gare in cui c’è più tifo. Mi è sempre piaciuto il Messico, ci sono andato per Capodanno due anni fa ed è stato bellissimo: la gara non fa eccezione, mi è sempre piaciuto andare lì". 

"La zona dello stadio è incredibile, ci sono così tante persone e così tanta stravaganza, specialmente quando facciamo il parade lap. Possiamo sentire quanta passione ci sia sulle tribune, è incredibile. Il mio settore favorito è quello centrale, che si fa ad alta velocità, ma anche quello finale è bellissimo per l’Arena. Amo l’Arena, un po’ meno le curve che ci sono lì. Se si parla di guidabilità, preferisco il secondo settore, se si parla di passioni e ambiente il terzo settore".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.