PRIMA PAGINA

Juventus, Fabio Capello: "A gennaio serve Berardi"

Il consiglio di mercato dell'ex tecnico bianconero

Getty Images

Tramite il Corriere della Sera, Fabio Capello ha detto la sua sul campionato e sulle possibilità di vittoria finale dello Scudetto, soffermandosi anche su un consiglio di mercato per la Juventus:

Quanto la diverte questo campionato?
"È un torneo diverso rispetto a quello passato quando il Napoli e il suo allenatore avevano compreso subito quale fosse la strada giusta da percorrere per vincere. Il campionato attuale è più equilibrato: vedo in corsa l’Inter. È la squadra più forte, il Milan è più strutturato rispetto all’anno scorso e la Juventus che, senza coppe, può concentrare gli sforzi sullo scudetto".

La Juve può dare fastidio?
"Per cominciare, Allegri ha sistemato la difesa. Ora pare aver ritrovato la solidità tipica delle sue squadre. Poi deve sperare di avere a disposizione i due attaccanti, Vlahovic e Chiesa, ottimi ma di salute cagionevole. Detto questo, la perdita di Pogba è pesante e a gennaio serve un innesto che dia fantasia. Berardi in tal senso è uno che garantisce qualità".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.