FORMULA1

F1, Norris mette nel mirino la Ferrari

Il pilota della McLaren: "Ce la possiamo fare"

Getty Images

Il pilota della McLaren Lando Norris crede nella possibilità di andare a riprendere la Ferrari al terzo posto in classifica costruttori: "Siamo a -79? È fattibile. Penso di sì. Un paio di gare fa eravamo 70 e qualcosa punti dall’Aston Martin”. 

“Anche Fernando Alonso ha detto che eravamo troppo sicuri di noi stessi... penso che stiamo facendo un buon lavoro, non solo in termini di ritmo. Abbiamo fatto un pit stop di 1,8 secondi, il che è piuttosto impressionante da parte dei ragazzi".

"Le Mercedes sono molto veloci, ma continuano a commettere errori. Se avranno un weekend pulito ci renderanno la vita un po’ più difficile. Ferrari? Noi stiamo meglio, loro stanno un po’ peggio. Non siamo assolutamente troppo sicuri di noi stessi. Siamo fiduciosi, dobbiamo esserlo. Ma sappiamo che ci saranno alcune gare in cui non saremo così forti“.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.