FORMULA1

F1, Hamilton: "Sono qui per vincere altri titoli"

Il pilota inglese ha rinnovato con la Mercedes fino al 2025, annuncio arrivato nel giovedì del GP di Monza

Getty Images

Lewis Hamilton e la Mercedes continuano insieme fino al 2025. Ufficiale il rinnovo del contratto del sette volte iridato, con l'annuncio dato proprio nel giovedì del GP di Monza: "Non potrei essere più felice di aver rinnovato con questo team. È stato un viaggio lunghissimo, ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare per tornare al vertice. Sono qui per vincere altri campionati del mondo, per tornare a lottare per il titolo".

Nella conferenza stampa del GP d'Italia, Hamilton ha poi aggiunto: "Sento ancora di poter migliorare ogni weekend: è quello che amo di questo sport. Volevo assolutamente continuare". Infine, sul tifo italiano: "C'era un periodo in cui era difficile per noi venire al circuito. Adesso però ricevo un'accoglienza calorosissima da parte dei fan italiani. Negli ultimi anni mi sono sempre sentito il benvenuto".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.