FORMULA1

F1, Hamilton: "La squadra continua a lavorare a testa bassa"

Il sette volte iridato ha analizzato gli sforzi della Mercedes per cercare di chiudere seconda tra i costruttori

Getty Images

20 punti di distanza fra Mercedes e Ferrari. Questa la lotta per il secondo posto nel campionato costruttori di Formula 1 a sei gare dal termine della stagione. La sfida proseguirà a Losail nel weekend del GP del Qatar, dove le Frecce d'Argento di Lewis Hamilton e George Russell vorranno fare bene. Il sette volte iridato ne è convinto: "Mi piace questa pista e questo scenario. Ci attende un weekend intenso con tanto caldo".

Hamilton ha poi aggiunto sulla sua squadra: "Tutti sono a testa bassa e lavorano al massimo. Nessuno è soddisfatto del livello nel quale siamo negli ultimi due anni. La voglia di vincere è immutata. Io ho la responsabilità di dare tutto nel corso del weekend perché so quanto si impegnano". Sulla vettura 2024: "Non importa quale sia la forma, non posso dire se sarà veloce. Ma che ho fiducia al 100% nei ragazzi".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.