FORMULA1

F1, Aston Martin in vendita?

Patron Stroll pronto a cedere il giocattolo: in prima fila c'è Aramco, per il sedile del figlio Lance in prima fila c'è invece Yuki Tsunoda.

getty images

Scossone in F1, a livello imprenditoriale però: sempre più insistenti le voci che considerano Lawrence Stroll in procinto di cedere l'Aston Martin a un fondo statale saudita.

'f1-insider.com' identifica l'acquirente, accreditato di un investimento da 800 milioni di euro, nella compagnia petrolifera Aramco, che sponsorizza la compagine che schiera Fernando Alonso e Lance Stroll in griglia: quest'ultimo rischia il sedile, dopo aver sofferto, rispetto a un Sebastian Vettel in parabola discendente, la determinazione di Fernando Alonso. L'ipotesi più calda è Yuki Tsunoda, sotto contratto con Alpha Tauri: nel 2026 Honda tra l'altro fornirà i motori all'Aston Martin.

 

 

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.