CALCIO

Entella, il presidente sull'esonero di Volpe: “Scelta dolorosa”

Fatale all'allenatore la sconfitta di ieri nel derby casalingo contro il Sestri Levante. Gozzi: “Per due anni le cose erano andate bene”

Getty Images

La Virtus Entella ha esonerato il tecnico Gennaro Volpe dopo la sconfitta interna nel derby contro il Sestri Levante. Il presidente Antonio Gozzi, attraverso i canali ufficiali del club ligure, commenta: “È stata una decisione molto dolorosa. La scelta di puntare su Gennaro era stata ben ponderata e in questi primi due anni ha dato i suoi frutti sul piano dei risultati e della crescita di molti giocatori. Purtroppo in questa prima parte della stagione sono venute a mancare le condizioni per continuare quel processo di crescita che tutti, ad iniziare dal tecnico, auspicavamo".

Il numero uno chiude: “A Gennaro voglio dire grazie per l’impegno, il senso di appartenenza, la passione che ha sempre dimostrato, sposando e affermando i valori dell’Entella. Nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo l’Entella, se lui lo vorrà, rimarrà casa sua”.

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.