CALCIO

Dortmund, Terzic: "E' un Milan pericoloso"

Il tecnico dei gialloneri: "Dobbiamo difenderci bene"

Getty Images

Il tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan ha messo in guardia i suoi: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. Abbinano intensità e tecnica, sono sempre nelle condizioni di vincere".

"Dobbiamo fare una prestazione di livello. Dobbiamo difenderci bene, ma poi essere pronti quando la partita si fa intensa - ha continuato Terzic -. Ci eravamo fatti molti pensieri e preoccupazioni prima del Psg. Abbiamo cambiato mentalità per affrontare la partita con più coraggio. Potevamo sfruttare meglio alcune possibilità, ma non ce ne siamo resi conto. Il modo di giocare del Milan è diverso, avremo sfide nuove e cercheremo di fare del nostro meglio. Abbiamo fatto bene col Psg, speriamo di continuare su quella strada".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.