PRIMA PAGINA

Dinamo City: Di Biagio si dimette

L'ex allenatore della Nazionale Under 21 ha lasciato dopo la sconfitta per 2-3 contro il Teuta: “Non sono riuscito a trasmettere quello che volevo”

Getty Images

Gigi Di Biagio ha lasciato la panchina della Dinamo City dopo la sconfitta per 2-3 contro il Teuta. L'ex allenatore dell'Italia Under 21 ha spiegato il motivo delle sue dimissioni: “Per tutta la vita sono stato una persona onesta, corretta e sincera. Per questo oggi mi dimetto dal mio ruolo, nel rispetto di un club che ha una sua storia come quella della Dinamo. Forse non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi quello che volevo, ma ci vuole di più in partita. Ringrazio i dirigenti e la società, stanno facendo un ottimo lavoro - ha spiegato l'ex centrocampista di Roma e Inter ai microfoni di Mcn - Rinuncio al mio contratto biennale, non voglio più essere un peso. Apprezzo molto il popolo albanese, mi dispiace non essere riuscito a portare a termine la mia missione".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.