CALCIO MERCATO

Di Vaio: "Rinnovo Thiago Motta? Stiamo discutendo"

Il direttore sportivo del Bologna: "Abbiamo cambiato tantissimo ma siamo contenti del lavoro che stiamo facendo".

Getty Images

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio a Radio Sportiva ha parlato del possibile prolungamento del contratto di Thiago Motta: "Il rinnovo? Ne stiamo discutendo, c'è la volontà di discutere, anche da parte sua, di trovare un accordo su programmi e progetti futuri. Cerchiamo di chiudere l'accordo e di prolungare".

Sull'interesse del Napoli: "Da inizio anno sapevamo che voleva andare avanti. Non ci ha fatto sapere di altre opportunità, il mister è molto chiaro nel suo percorso. Ce l'ha bene in testa, in noi vede una possibilità di crescere e migliorarsi, è giovane e noi lo lasciamo lavorare tranquillo. Ha il supporto del club, il mercato lo dimostra: abbiamo lavorato sulle sue indicazioni, siamo concentrati su quello che possiamo fare insieme, con la volontà di andare avanti insieme".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.