CALCIO

De Laurentiis: “Osimhen? A Napoli stanno tutti bene”

Il presidente fa quadrato intorno al nigeriano: “Il problema è quando vanno via che non trovano più la strada maestra”

Getty Images

Aurelio De Laurentiis, nel dopo partita di Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli spagnoli del Chiringuito, approfondendo il discorso che vede protagonista l'insofferente Victor Osimhen: “E' sempre forte, è un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione. Rinnoverà? Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra".

Sulla partita persa con il Real Madrid: “Sono molto fiducioso dopo questa partita. Il Madrid è molto forte, gioca molto bene. E' stata una partita che mi è piaciuta molto. Carlo Ancelotti, poi, è un amico, un grande gentiluomo. I tifosi vogliono vincere, se non vincono hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.